Gold-Vit C 1000 mg Forte

Gold-Vit C 1000 Forte

Integratore Alimentare

DOSE MASSIMA DI VITAMINA C SOTTO FORMA DI PUREWAY-C®

30 capsule

Gold-Vit C® 1000 mg Forte è un integratore dietetico con vitamina C brevettata di nuova generazione – PureWay-C® in dose maggiore.

Il preparato è un composto microincapsulato di acido L-ascorbico e di cere vegetali naturali (metaboliti grassi) arricchite dai bioflavonoidi degli agrumi, che supporta il sistema immunitario ed è amico dello stomaco.

La vitamina C è indispensabile per il nostro organismo poiché:

  • non può essere sintetizzata dall’organismo;
  • è particolarmente importante nei processi biochimici e metabolici;
  • partecipa nel mantenere le difese immunitarie;
  • influisce sul mantenimento del corretto funzionamento del sistema immunologico durante e dopo uno sforzo fisico intenso (l’effetto favorevole si raggiunge assumendo 200 mg oltre al consumo quotidiano raccomandato di vitamina C);
  • aiuta a generare il collagene e di conseguenza il corretto funzionamento di ossa, denti, cartilagine, gengive, pelle e vasi sanguigni;
  • aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Gold-Vit C® 1000 mg Forte è una ricca fonte ad alta assimilazione di vitamina C che insieme all’estratto di bioflavonoidi degli agrumi crea un composto di vitamina C unico e della più alta qualità [PureWay-C®].

I recenti esami scientifici hanno dimostrato la superiorità dell’ultramoderna forma di vitamina C sotto forma di metaboliti grassi (PureWay-C®) alle forme di vitamina C disponibili finora sul mercato - acido ascorbico, ascorbato di calcio e ascorbato/treonato di calcio (Ester-C®). Questa forma innovativa di vitamina C si assorbe molto prima, dimostrando una cinetica molto favorevole nel tempo. I metaboliti grassi della vitamina C (Pure Way-C®) arrivano molto rapidamente dall’apparato digerente alla circolazione sanguigna, da dove la vitamina C attiva può essere facilmente distribuita alle cellule. In un esame clinico eseguito su un gruppo di volontari sani, è stata rilevata la maggiore rapidità di assorbimento dei metaboliti grassi della vitamina C rispetto alle altre forme della stessa vitamina del gruppo controllato. In confronto alle altre forme di vitamina C disponibili attualmente sul mercato, Pure Way-C® è la forma più favorevole e la più veloce in azione di questa particella particolarmente necessaria ed attiva nell’organismo.

L’ottimo assorbimento di PureWay-C® da parte della circolazione sanguigna è legato alla permeabilità particolarmente rapida dei metaboliti grassi della vitamina C da parte della membrana cellulare. Le particelle microincapsulate PureWay-C® hanno maggiore affinità con le strutture lipidiche delle membrane cellulari, perciò possono penetrare in modo più facile e più veloce all’interno delle cellule. Gli esami scientifici hanno dimostrato che questa forma di vitamina C è stata assorbita in modo più veloce dai linfociti umani Th9. Queste cellule del sistema immunitario svolgono una funzione molto importante nell’organismo.

Il potere antiossidante di PureWay-C® e la capacità di respingere i radicali liberi sono le altre caratteristiche che distinguono i metaboliti grassi della vitamina C dalle altre forme di vitamina C. È stata esaminata la capacità di respingimento analizzando il grado di riduzione dei DPPH, il che ha permesso di stabilire il grado di efficacia dei metaboliti grassi della vitamina C nella lotta ai radicali liberi.

Informazioni alimentari 1 capsula
PureWay- C® 1111 mg
tra cui: vitamin C 1000 mg (1250%*)
Bioflavonoidi degli agrumi (con PureWay-C®) 25 mg

*VCR- valore nutritivo di riferimento.

Ingredienti: acido L-ascorbico microincapsulato [PureWay-C®] (vit.C), bioflavonoidi degli agrumi, sostanza antiagglomerante – sali di magnesio degli acidi grassi; sostanza di carica - cellulosa microcristallina; capsula (gelatina – elemento dell’involucro, coloranti: E 171).
Gold-Vit C® 1000 Forte è adatto alle persone che hanno bisogno di un maggiore fabbisogno di vitamina C; in particolare alle persone sottoposte a stress, fumatori, anziani e atleti. È consigliato soprattutto alle persone che eseguono un lavoro fisico pesante, atleti professionisti e nei periodi di immunità ridotta.

The product is recommended for adults, especially the ones doing hard physical work, practising professional or recreational sports, and people with increased requirement of vitamin C (due to stress, smoking) as well as in time of reduced immunity (autumn-winter season).

Dosaggio giornaliero consigliato:: 1 capsula una volta al giorno dopo il pasto principale o secondo la prescrizione del medico.

Controindicazioni:
ipersensibilità agli ingredienti del preparato. Le persone con calcoli renali (ossalati o urinari), con disturbi di gestione del ferro (talassemia, emocromatosi), donne gravide o che allattano, devono consultare un medico per l’assunzione del preparato.
È sconsigliato superare il dosaggio giornaliero consigliato.
L’integratore dietetico non può essere usato come sostituto di una dieta variegata.
Si raccomanda un’alimentazione equilibrata e vita sana. 

DA SCARICARE

Immagini dei prodotti e logotipi

 
CONFEZIONI  LOGOTIPI 

PREMI

Per l'azienda e i prodotti

Vedi altro ›
Awards for companies and products